• Il caso Dazn
    • -5%
      Il caso Dazn
    • Il caso Dazn

    • Il prezzo originale era: 23,00 €.Il prezzo attuale è: 21,85 €.
    • Nel 2015 venne introdotta una diversa ripartizione dei diritti televisivi: SKY continuò a trasmettere l’intero torneo, con l’esclusiva delle immagini di 132 incontri (con annessi diritti accessori a produzione limitata), mentre su Premium furono trasmesse in diretta tutte le partite di 8 squadre, per un totale di 248 incontri non in esclusiva, ma con l’esclusiva dei diritti accessori (telecamere negli…
    • Aggiungi al carrello
  • Psicologia dei media digitali
    • -5%
      Psicologia dei media digitali
    • Psicologia dei media digitali

    • Il prezzo originale era: 32,00 €.Il prezzo attuale è: 30,40 €.
    • Questo manuale affronta il tema dei media digitali utilizzando un livello di analisi individuale e un livello di analisi psicosociale. Grazie alla collaborazione degli autori, provenienti dall'area della psicologia generale da un lato e della psicologia sociale dall'altro, il manuale rappresenta una panoramica completa degli effetti dell'uso dei nuovi media digitali sia nell'ambito dei processi cognitivi e affettivi sia nell'ambito…
    • Aggiungi al carrello
  • I media. Perché sono importanti
    • -5%
      I media. Perché sono importanti
    • I media. Perché sono importanti

    • Il prezzo originale era: 14,00 €.Il prezzo attuale è: 13,30 €.
    • Radio, TV, smartphone, social: come faremmo oggi a stare senza? Da quando le giornate delle persone trascorrono perlopiù online, i media sono diventati cruciali per molti aspetti del nostro modo di vivere. Ma quale potere finiamo così per consegnare alle multinazionali delle piattaforme e ai governi? Illustrando cinque modalità con cui i media agiscono nel mondo (connettere, rappresentare, immaginare, condividere…
    • Aggiungi al carrello
  • Informazione e media nell’era digitale
    • -5%
      Informazione e media nell’era digitale
    • Informazione e media nell’era digitale

    • Il prezzo originale era: 42,00 €.Il prezzo attuale è: 39,90 €.
    • Informazione e media nell'era digitale rappresenta la seconda edizione del Manuale a cura di G. Avanzini, G. Matucci, L. Musselli. Il testo collettaneo, sulla base dell'esperienza maturata dagli Autori, impegnati da anni nella ricerca e nell'insegnamento di Diritto dell'informazione, affronta in modo chiaro e lineare i principali temi e snodi della materia. Accanto a temi più classici che costituiscono aspetti…
    • Aggiungi al carrello
  • Testo Unico Servizi Media e Audiovisivi. Annotato con dottrina e giurisprudenza D.lgs. 8 novembre 2021 n. 208
    • -5%
      Testo Unico Servizi Media e Audiovisivi. Annotato con dottrina e giurisprudenza D.lgs. 8 novembre 2021 n. 208
    • Testo Unico Servizi Media e Audiovisivi. Annotato con dottrina e giurisprudenza D.lgs. 8 novembre 2021 n. 208

    • Il prezzo originale era: 75,00 €.Il prezzo attuale è: 71,25 €.
    • La rivoluzione digitale, il processo di convergenza e l'affermazione della comunicazione attraverso la rete internet, fissa e mobile, hanno rafforzato il sistema dell'informazione e della comunicazione. Siamo passati dall'era delle risorse scarse, caratterizzata da un sistema radiotelevisione duopolistico all'era dell'abbondanza multipiattaforma. Ma come occorre muoversi in questo settore da un punto di vista della regolazione? Il presente volume intende quindi…
    • Aggiungi al carrello